mercoledì 6 gennaio 2010

Attento Tommà..!

mercoledì 6 gennaio 2010

8° giorno (33) Questa ve la devo proprio raccontare XD

Ovviamente Tommaso non è Tommaso se non fa qualche gaff ogni tanto XD

La prima l’ho già raccontata ne “Il lungo viaggio

“Arrivo a Londra, passiamo al controllo (questa volta coi pc facciamo subito), passiamo e.. Tommaso vuole per forza iniziare a riprendere con la videocamera! Non faccio a tempo a dirgli di aspettare e spostarci che.. “Excuse me Sir” ovviamente nella safe area è vietato riprendere!!!! Ci spostiamo di qualche passo e Tommaso si mette a riprendere.. di nuovo “Excuse me Sir” aaaaaaaaaaahhhhhh ancora???? Ma questo vuole addirittura vedere cosa abbiamo ripreso!!!! Per fortuna che non abbiamo ripreso nulla di importante sennò erano cavoli”

Ma non finisce qui!!!!

Ieri dovevamo andare a vedere l’ennesima casa, prendiamo lo skytrain.

Io trovo un posto vicino un signore, lato finestrino e dato che si tratta di posti a sedere per i disabili, lo spazio davanti a me era sufficiente perchè Tommaso gli venisse in mente di poggiarsi con la schiena (e lo zaino..). Su quella parete però c’è il bottone d’emergenza. Come vedo lo appoggiarsi proprio lì gli faccio: “attento Tommà ci sta il bottone”, neanche a dirlo l’ha cliccato con lo zaino e si acceso il microfono con un tizio che parlava. Dopo un pò si spegne e arriviamo alla fermata. aspettiamo aspettiamo.. ma il treno non riparte.. indovinate perchè????? E’ salito l’omino della securty (se scrivo così è fatto apposta non è un errore :P ) per capire cosa è successo!!!!!

Qui s’è sicuramente vista l’efficienza del servizio, ma della figura di merda ne vogliamo parlare???? XD

6° giorno (4)

Vi avverto!!!! per chi è su facebook, quando vedete scritto “attento tommà” vuol dire che ne ha combinata una delle sue XD"

 

To be continued..

1 commenti:

Anonimo ha detto...

noooo tom noooo aahhahahahahahahhahahaha!!!! complimenti.. nn vedo l'ora di sentire le altre... ahahahahha

manu