Il giorno seguente la cena, Venerdì 7 marzo, sono stata invitata a casa di Sue per assaggiare la cucina koreana e passare una bella giornata tra amiche di corso.
Sue vive con sua sorella, in una bellissima e grandissima casa a Dunbar. La cucina koreana è molto buona, fatto eccezione per una specie di verdura condita con non so cosa di veramente piccante! Su quello stavo per vomitare, più del mangiare il peperoncino a crudo con la salsa di soia. Ma per il resto tutto ma proprio tutto buono!
Poi è stato bello conoscere un pò della loro cultura, ho cercato di studiare i loro comportamenti durante il pranzo ed è veramente diverso dal nostro! Innanzi tutto loro mangiano il riso al vapore come noi mangiamo il pane e nonostante abbiano primo e secondo, mangiano questi piatti tutti insieme. Il tutto ovviamente con le bacchette! ^_^ Però sono andata bene, mi hanno detto che le uso nel modo giusto.. e sono soddisfazioni! Ormai mangio tutto con le bacchette.. sono bravissima!
Dopo il pranzo ci siamo lanciate sul dolce che abbiamo portato noi ospiti: mela e mashmallow ricoperti di cioccolata. Che bontà!
Finito il pranzo siamo salite sul tetto di casa per godere del panorama, fare qualche foto e dopo direzione kitslano beach per una bella passeggiata sotto il sole!
1 commenti:
Non voglio ripetermi più del necessario, ti ho già espresso tutta la mia invidia via MSN!!
Ma non potevo evitare un accenno anche qui..ci sono pure le foto!!
VOGLIO PURE IOOOOOOOO
*___*
Ky
Posta un commento