L’8 gennaio come molti di voi sapranno ci siamo trasferiti in una casa temporanea.
Per chi non lo sa in pratica la situazione è questa: abbiamo affittato un appartamento molto carino, da una signora gentilissima. L’unico intoppo è che è disponibile solo venerdì 15. Dato che in hotel ci siamo fatti quasi dieci giorni e stava diventando dispendioso, abbiamo affittato una stanza per una settimana.
Questa è la casa, ma noi viviamo dove ci sono le finestrelle in basso e l’entrata è sul retro. Fuori può non convincere ma dentro non è niente male. La proprietaria si chiama Babeth è una ragazza asiatica, non ho ancora capito se è sposata o meno perchè vive da sola ma in casa ci sono le foto di due bambini e ci sono dei giocattoli. Mah. Oltre a lei vivono qui altri due ragazzi, che sono un pò fantasmi perchè non li vediamo mai..
Questa è la casa:
L’ingresso con il salotto. Attenzione a chiudere a chiave la porta, sempre!
Non mangiare nella zona salotto, neanche bere.
La tv.. e chi la sa usare? XD
Questa è la cucina, con una pentola e una padella. per cucinare è un casino XD
Mi raccomando entro le 10pm bisogna sistemare tutto e fare silenzio :P
Questa è la stanza, con il lato di tommaso.
Questo è il mio lato
Insomma la casa è carina, sistemata, pulita? da come ho capito qui c’è il motto sporca il meno possibile che non mi va di pulire XD
Aaahhh stranieri! :P
A parte questo cmq non vediamo l’ora di andare alla nuova casa, qui ci sentiamo un pò a disagio proprio perchè sentiamo che non è casa nostra, ogni volta non sappiamo cosa possiamo fare e usare e cosa non..
Mancano solo 2 giorni XD
2 commenti:
Grande il duo T&T..e devo dire ke qnd si muovono hanno sempre gran classe nell'organizzare le proprie avventure...ehehehe...!!!
Baci Baci tutti fondani...!!!
Salvooo
Ohhhh *_*
Non vedo l'ora di vedere la vostra casa!!
Questa è carina ma capisco il disagio di essere in una situazione "di passaggio"
Dai manca poco!
Posta un commento